Mangiare a Verucchio, La Rocca, vicino Rimini - Viaggi Low Cost

Mangiare a Verucchio, La Rocca, vicino Rimini

Mangiare a Verucchio, La Rocca, vicino Rimini

di , | Dove Mangiare

Booking.com

la-rocca-verucchio

Se siete a Rimini per le ferie o per una piccola gita del weekend e volete andare a visitare l’entroterra, ecco un posto che vi consiglio per mangiare bene. L’entroterra romagnolo non si visita solo quando a Rimini piove e non si può andare al mare, anzi, si deve visitare per la bellezza dei panorami, per le Rocche, come in questo caso quella di Verucchio e per mangiare bene, ancora meglio se possibile di come mangiate a Rimini.

A Verucchio si arriva in macchina, principalmente, se pensate di arrivare lassù con i mezzi informatevi bene perché gli orari festivi ed estivi non aiutano lo spostamento. Per quanto riguarda il cosa mangiare e dove, io vi consiglio un posto provato qualche tempo fa, La Rocca.

Il ristorante sorge sulla Rocca di Verucchio, appunto e il suo panorama è da togliere il fiato, sia che ci sia il sole, sia con le nuvole, l’importante è che non ci sia foschia, per arrivare a guardare fino al mare delle coste romagnole. Cosa si mangia qui?

Il locale è molto grande e disponibile a prenotazioni di gruppi e matrimoni o ricevimenti, del resto la zona di Verucchio si presta bene alle cerimonie e alle foto da cerimonia, in caso vogliate sposarvi, fateci pure un pensierino. Qui si mangia il tipico menù della Romagna, quindi piadina, vino rosso, tagliatelle, carne cotta alla brace, salsicce, affettati misti e verdure della zona. Insomma, non rimarrete delusi se vi piace la cucina casereccia e della Romagna.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida Genova, 3 giorni low cost

Cosa vedere a Genova in tre giorni

Genova è la Superba, è il pesto, la focaccia, la farinata, è l'Acquario, i Caruggi, il Palazzo Ducale. Genova è questo, certamente. Ma è anche...