Mangiare a Siviglia: Lizarran Tabernas per spendere poco

Mangiare a Siviglia: Lizarran Tabernas

Mangiare a Siviglia: Lizarran Tabernas

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Lizarran Tabernas  è un locale di ottima cucina spagnola (pinchos, tapas e altro), birra e atmosfera tranquilla e cordiale. Lizarran si trova in Calle Javier Lasso de la Vega, 14, a Siviglia. Il locale è piuttosto ampio e i tavoli per 4 o più persone.

Lizarran è una catena fondata nel 1988 da Mateo Ferrero che ha aperto il primo locale in Spagna. Dal 1997 la rete di locali si è estesa fino a 160 ristoranti in tutta la Spagna. Attualmente ci sono 22 ristoranti aperti in tutto il mondo, di cui Lizarran a Siviglia è un favorito non solo tra i residenti, ma anche tra i turisti.

Tra i pinchos: brocheta de mini chorizo patata y padron, brocheta de sol omillo, canelon de piquillo relleno, chistorra, farsa de morcilla con pipperada e tantissimi altri, qui potete vederli tutti. Il prezzo di ognuno di questi si aggira intorno a 1 o 2€ in base al tipo di condimento.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...