Mangiare a Roma: Glass Hostaria - Viaggi Low Cost

Mangiare a Roma: Glass Hostaria

Mangiare a Roma: Glass Hostaria

di , | Dove Mangiare

Glass Hostaria è un ristorante nel pieno centro di Roma e precisamente in Vicolo del Cinque, 58 un po’ difficile da trovare in quanto è privo di insegna.  L’ambiente è molto curato nei particolari con giochi di luce creati dalle lampade che scendono dal soffitto e lastre di vetro inserite negli infissi e nella pavimentazione.

Un’esperienza davvero particolare per quanto riguardo il gusto con un menù molto vario. Ottime sono le degustazione che permettono di provare diverse pietanze ad un prezzo fisso. Le degustazioni possono essere di carne o pesce e comprendono cinque portate. Tra i piatti che consiglio ci sono la tartare di manzo con arancia e capperi,  mezzelune ripiene di amatriciana e guanciale croccante e capesante con salsa di  pistacchio e funghi.

Molto buono è il pane caldo che viene servito con una selezione di assaggi, dal classico pane bianca al pane farcito con noci, davvero molto buono.

Il prezzo è abbastanza alto per i piatti ordinati dalla carta, il menù degustazione carne ha un prezzo di 70euro, mentre per la scelta del pesce 90euro, a prima vista possono sembrare alti, ma se pensiamo che si tratta di 5 portate mi sembra un prezzo ragionevole. Consiglio di provare questo locale per una serata speciale.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mappa

Glass Hostaria

Si trova in:

Vicolo Dè Cinque 58, Roma, Italia, Roma (Lazio)

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L