Mangiare a Roma da Remo - Viaggi Low Cost

Mangiare a Roma da Remo

Mangiare a Roma da Remo

di , | Dove Mangiare

Remo è una delle pizzerie più conosciute di Roma, si trova in Piazza di Santa Maria Liberatrice, 44. Quando ci sono stata io non c’è stato nemmeno un minuto da aspettare anche se mi hanno detto e ho letto che spesso, soprattutto nel weekend ci sono file che arrivano anche fino all’ora. Anche perché non è possibile prenotare il posto, si arriva da Remo e si sente se c’è disponibilità.

Il locale è molto semplice, niente di particolare da segnalare, la cosa divertente è che non c’è nessuno a prendere l’ordine. Al tavolo c’è un foglietto con un menù e una matita e per ogni piatto che si vuole ordinare bisogna mettere una crocetta a fianco. Una cosa carina che fa risparmiare un sacco di tempo, oggettivamente ^_^

La pizza è molto buona secondo me, sottile e sfiziosa, poi io ho assaggiato anche il supplì e un assaggio di baccalà, anche se troppo fritto secondo me. Serata ottima, cibo e prezzo perfetti. Obbligo di ritorno.

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

Ottima serata? Si vede che eri un buona compagnia

Anonymous

ottobre 13, 2011 | Rispondi | report

Compagnia discreta, buona la serata :)

Federica

ottobre 14, 2011 | Rispondi | report

How much?

facebook

Mark Towers

gennaio 18, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!