Mangiare a Rimini a La Veranda una gran paella - Viaggi Low Cost

Mangiare a Rimini a La Veranda una gran paella

di , | Dove Mangiare

Il ristorante La Veranda è stato inaugurato quest’anno, per la precisione a marzo ed è attualmente uno dei posti in cui ho mangiato la miglior paella della mia vita. No, non scherzo, oltre che in Spagna ovviamente.

Il ristorante si trova a Rimini, per la precisione a Viserba in viale Paolo Toscanelli, 154. La caratteristica di questo posto è che si trova sul mare, ma proprio davanti. Infatti mangiando a uno dei tavoli delle “prime fila” vedrete il mare poco distante. La Veranda è piuttosto grande con una parte fuori dal locale per iniziare la serata con un bicchiere di prosecco o una chiacchiera con gli amici.

Gli interni non sono elaborati, il locale è semplice, niente fronzoli, ma questo non ha nulla a che vedere con i piatti. Sinceramente ho provato solo la paella, perché se capitate da queste parti in mezzo alla settimana dovete sapere che qui il mercoledì è serata Paella!

Eravamo in due e con una padellata di paella che sembrava fatta per tre persone abbondanti, tanto buon vino bianco, gelato e caffè abbiamo speso meno di 20€ e vi assicuro che ne è valsa completamente la pena. La paella era deliziosa, il riso cotto a puntino e il pesce ottimo. La padrona di casa è stata gentilissima e ha curato la nostra cena in ogni minimo particolare. Decisamente da provare, soprattutto nelle sere d’estate ;)

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...

Meteo

Rimini
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!