Mangiare a Firenze da Sabatino - Viaggi Low Cost

Mangiare a Firenze da Sabatino

Mangiare a Firenze da Sabatino

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Durante il mio primo BTO a Firenze ho avuto una gran guida di locali, anche se ammetto che per stanchezza mia ho rifiutato il locale del dopo cena : (

@pizzulata mi ha portato alla Trattoria da Sabatino, la conoscete? Probabilmente no perchè se non siete di Firenze cercandola su internet troverete solo le recensioni (molto valide) di 2Spaghi e del blog di Nelli ioamofirenze.

 

Cosa si mangia: tutte cose assolutamente genuine, senza troppi fronzoli ne sprechi. Il menù ancora scritto con la macchina da scrivere (con cancellazioni a penna : ) propone piatti della tradizione, i topini (gnocchetti tondi al sugo al ragù) vari antipasti di salumi locali, verdura e carne a volonta, patate al forno che tuonano e dolci, come il cheesecake fatto in casa.

Il prezzo è davvero basso, ogni piatto, anchhe il più ricco non viene più di 4/5 euro a porzione e il servizio è velocissimo. Vale la pena prenotare, su internet come già detto non è presente, ma potete chiamare al numero 055.225955 inoltre è appena fuori dalla Porta di San Frediano, zona Lungarno, via Pisana 2/r.

Curiosità: ogni tavolo ha un nome diverso scritto sopra “Tavolo a destra, Tavolo radio, Tavolo a i’ ventilatore, Tavolo all’arco”.

Booking.com

© 2010 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...