Mangiare low cost a Sydney

Mangiare low cost tutta la settimana a Sydney

Mangiare low cost tutta la settimana a Sydney

di , | Dove Mangiare

sydney

Sydney non  è certamente una meta low cost, ma come qualsiasi grande città che si rispetti non mancano offerte ed occasioni per risparmiare e godersi la permanenza.

In particolare se si vuole mangiare fuori, molti locali offrono dei deal in alcuni giorni della settimana. Ho raggruppato alcune delle offerte per tutti i gusti e per tutti i quartieri, per arrivare alla fine della settimana senza svuotare il portafoglio!

LUNEDI’

Avete mai provato una full rack of ribs (costolette)? Sono enormi e al Sweethearts Rooftop Barbecue, a Potts Points, di lunedì le trovate a 15$. Un ottimo modo di cominciare la settimana!

MARTEDI’

Il Soda Factory (Surry Hills) è  sicuramente un locale da vedere, quindi approfittate del martedì e degli hot dog in offerta a 1$!

Anche il Clock Hotel (Surry Hills) non scherza, e propone  l’imperdibile offerta 2 FOR 1 MEALS : andate in 2, mangiate e il piatto meno costoso è gratis. Conveniente, no?

MERCOLEDI’

Se volete tentare con una pizza da Hugos Lounge (Potts Point) di mercoledì vi basterà sganciare 5$. Eh sì, è poco! La pizza qui normalmente è molto piu’ costosa che in Italia!

GIOVEDI’

Al Roxbury Hotel (Glebe) durante la settimana ogni sera troverete un’offerta diversa ma rigorosamente dalle 17 alle 19… Di giovedì propongono fish and chips a 10$. E magari ci scappa anche un concerto live!

VENERDI’

Se ancora non siete sazi provate le alette di pollo all’Abercrombie Hotel (Chippendale). Con 10$ vi spettano ben 1 kg di alette…

SABATO

Anche nel weekend non ci facciamo mancare qualche buona promozione! Allo Shakespeare Hotel (Surry Hills) ogni piatto, ogni giorno della settimana, costa solo 12,50$. Bistecche, salmone, costolette, cosciotto di agnello, hamburger… Tutto a 12,50!

DOMENICA

Per finire la settimana vi consiglio il quartiere The Rocks e il Bar100 con gli hamburger a 10$. Per digerire non fatevi mancare un giro a Circular Quay fino all’Opera House, così siete pronti per ricominciare la settimana!

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

il Roxbury e’ fighissimo, abitavo li di fronte, Glebe e’ un altro bel quartiere! Pero’ non aspettatevi hot dog biologici a $1 :)

erikstripparo

novembre 4, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!