Lolina Vintage Cafe a Madrid - Viaggi Low Cost

Lolina Vintage Cafe a Madrid

di , | Dove Mangiare

lolina5

Se siete a Madrid e siete alla ricerca di un posto per un pranzo veloce, una sosta rigenerante o un cocktail optate per Lolina Vintage Cafe, a due passi dalla Gran Via. Aperto dalla colazione fino al dopocena, è uno dei cafè preferiti dai giovani e dai modaioli della città.

L’interior design è all’insegna del vintage: carta da parati con disegni geometrici, mobili e complementi di arredo degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta e tocchi estrosi qua e là. In un clima cosmopolita si mangiano insalate, toast, sfiziosità francesi, dolci controllando le email, osservando la gente del posto o leggendo un libro.

Dall’ora dell’aperitivo fino a sera inoltrata si bevono caipirinhas e mojitos e ci si rilassa prima di tirare tardi tra le feste del capoluogo spagnolo. Siamo sicuri che vi piacerà.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mappa

Lolina Vintage Cafe

Si trova in:

Calle del Espíritu Santo 9, Madrid, Spagna, Madrid (Spagna)

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Madrid
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!