Locanda Conte Ghiotto a Novate Milanese - Viaggi Low Cost

Locanda Conte Ghiotto a Novate Milanese

di , | Dove Mangiare

Nei giorni scorsi ero in giro per lavoro sempre l’hinterland milanese. La sera, cercando un locale per mangiare, ci imbattiamo nella Locanda Conte Ghiotto a Novate Milanese. Non avevamo prenotato ed il locale era strapieno. Il personale riesce comunque a darci un tavolo e nonostante la gente é un via e vai di camerieri con piatti caldi e fumanti. Vuol dire che forno per la pizza e cucina viaggiano a pieno regime, buon segno.

Menù alla mano mi accorgo che se fossi capitato a pranzo con 7 euro avrei potuto prendere una pizza e una bibita a scelta. Peccato, sarà per la prossima, diciamo in coro. Continuando a leggere noto però altre opzioni a costi assolutamente ragionevoli se non low cost davvero. Così il menù del giorno propone un primo, contorno, acqua e caffè a 7 euro, oppure un secondo al posto del primo per 8 euro e così via. Poi il menù Ghiotto a 15 euro, fino ai più elaborati menù a base di pesce (29 euro) o a base di carne (25 euro). Nel nostro caso ho scelto tuttavia una pizza capricciosa ed una birra artigianale rossa e con 14 euro son uscito più che appagato. Avrei potuto scegliere sicuramente uno dei menù proposti, ma che ci volete fare? La pizza é la pizza. Hanno un sito web veramente ben organizzato e già guardando le fotografie…é un pò come mangiare.

Locanda Conte Ghiotto

Via Cascina del Sole, 2
20026, Novate Milanese
Tel. 02.3544619
www.locandaconteghiotto.it

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!