Mangiare a Torino da Le Papille, locale buono e bello

Le Papille a Torino, mangiare bene e locale

Le Papille a Torino, mangiare bene e locale

di , | Dove Mangiare

Le Papille si trova proprio nella Torino Liberty, una piccola galleria preannuncia una piccola bottega al piano terra dove si vendono oggetti di design e di materiale naturale. Se non sapete che dentro c’è un ristorante non lo immaginereste mai. Probabilmente vi perdereste nella piccola bottega circondati da oggetti simpatici e belli.

Dentro Le Papille è un locale a due piani. Al piano inferiore si fa l’ordinazione. Si attende, si riempie il piatto con generalmente 4/5 “piatti” del giorno che cambiano di settimana in settimana. Spesso e volentieri ci sono proposte regionali anche un po’ rivisitate. Con il proprio piatto in mano poi si sale al piano di sopra. Qui si trovano 3 locali.

Il locale che sta di fuori è una piccola terrazza ben riparata dal freddo anche grazie ai funghi. Qui si sta davvero bene, poi c’è una minisala un po’ di passaggio e una sala molto grande e molto ambita vicino alla cucina dove si trovano i tavoloni a 6/8 posti. Qui è davvero bello anche perché tutto ricorda una vecchia casa e una vecchia cucina ma messa a posto e moto deliziosa. I prezzi sono contenuti e per un pranzo si spende generalmente una 15ina di €.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Le Papille

Si trova in:

via duchessa jolanda, Torino, Italia, Torino (Piemonte)

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Torino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!