La Taberna Coloniales a Siviglia - Viaggi Low Cost

La Taberna Coloniales a Siviglia

di , | Dove Mangiare

Uno dei posti dove ho mangiato meglio a Siviglia spendendo pochissimo è la Taberna Coloniales. Ci sono ben tre sedi di questo posto a Siviglia, io sono stata in calle fernandez y gonzales su consiglio di Anna, amica che abita a Siviglia da diversi anni.

Leggendo qualche recensione online si dice che il posto sia diventato turistico negli anni. Non conosco il posto come era “alle origini” ma, ripeto, il cibo l’ho trovato ottimo e anche il prezzo, 12€ a testa, eravamo in tre, per mangiare da sentirci piene, ma piene piene eh ^_^

Il fatto che il locale sia frequentato anche da turisti, in realtà non può che far onore a questo ristorante e devo dire che mai cena in Spagna fu più apprezzata, cibo di qualità e ottimo servizio.

Cameriere gentilissimo. Quello che ricordo con precisione è la lunga fila fuori dal locale, a cui però non è corrisposta una lunga attesa. Appena arrivati al locale vedrete tante persone in strada che attendono il proprio tavolo. La prima cosa da fare è entrare e segnare il proprio nome +2 (quindi il totale delle persone) su una grande lavagna per prenotarvi. Poi con calma ordinate una cerveza e attendete che vi chiamino facendo due chiacchiere fuori dal ristorante.

Io e le mie amiche abbiamo mangiato di tutto quella sera, anche perché per assaggiare più cose possibili abbiamo ordinato porzioni singole di qualsiasi cosa girandocele e spizzicando qua e là. Ottima la birra e il liquore a fine pasto. Lo consiglio vivamente.

© 2011 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Siviglia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!