Santa Maria del Sur, cucina argentina a Londra

La cucina argentina a Londra: Santa Maria del Sur

di , | Dove Mangiare

Santa Maria del Sur è uno dei ristoranti più gettonati del momento nella capitale britannica, e se apprezzate la cucina argentina non potete assolutamente perdervelo.
Si trova nei pressi di Battersea Park ed offre un menu di tutto rispetto, per il palato e per le tasche, di tutti gli amanti della carne.
A causa della sua popolarità è essenziale la prenotazione, e vi consiglio di chiamare almeno con 4/5 giorni di anticipo, se volete riuscire a trovare posto ad un orario intelligente.

Il menu propone diversi tagli di carne, serviti sia singolarmente che in grigliate miste, che sono a mio parere la soluzione ideale se cenate in coppia o in gruppo e volete assaggiare più cose senza spendere un capitale.
Anche la selezione dei vini e dei cocktail merita rispetto ed una cena per due comprendente grigliata mista e una buona bottiglia di vino vi costerà all’incirca sulle £40, prezzo assolutamente accettabile, vista la media che i ristoranti di questo tipo a Londra propongono.
Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo potete affidarvi al sito di Santa Maria del Sur.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!