Kompressor, mangiare low cost a Tallinn - Viaggi Low Cost

Kompressor, mangiare low cost a Tallinn

di , | Dove Mangiare

Il Kompressor è un locale che si trova a Tallinn molto economico. Vicino alla Piazza principale, a 5 minuti a piedi in un vicoletto si trova questo posto che da fuori sembra un pub o un locale ma in cui si può tranquillamente mangiare sia a pranzo che a cena.

Il Kompressor è frequentato da giovani, universitari e famiglie, i tavoli di legno sono grandi e il locale è spazioso. Luci non troppo forti, travi di legno a vista e grandi finestre che danno sulla strada.

Qui si ordina al bancone, si fa tutto da soli, sia per il cibo che per il bere. Si prende da soli il menù, si sceglie e poi si va a ordinare. Si paga subito, si porta al tavolo la birra e si attende la crepes. Sì perché al Kompressor fanno buonissime le crepes, sia salate che dolci, una specialità che sazia davvero.

Con un piatto come quello sopra rimarrete di sicuro sazi e soddisfatti. Io l’ho provata con pancetta e formaggio e con gorgonzola e funghi. A fianco la maionese e una buona birra, non sono riuscita a finirle, davvero pesanti, ma ottime. Inoltre preparano zuppe deliziose, assaggiate quella ai funghi e patate con salsa. Il prezzo, circa 8€ per tutto, da provare.

© 2011 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!