Kohinoor, ristorante indiano dove mangiare a Roma - Viaggi Low Cost

Kohinoor, ristorante indiano dove mangiare a Roma

Kohinoor, ristorante indiano dove mangiare a Roma

di , | Dove Mangiare

Indiano Roma

Il Ristorante Kohinoor si trova a Roma si trova in zona San Pietro. Il ristorante indiano è davvero molto bello e soprattutto molto buono. I prezzi sono bassissimi, nel senso che per una cena normale si spendono facilmente 25€ a testa, ma chi ama l’indiano, sa benissimo che questi sono i prezzi.

Mi sento di consigliare questo ristorante sia per come ho mangiato, sia per il trattamento. All’interno due salette accolgono gli ospiti che si trovano immersi in una piccola India. Il menù dispone sia di menù già fatti che di piatti liberi. Ovviamente il camerieri che raccoglierà le ordinazioni sarà pronto anche a consigliarvi gli abbinamenti migliori per non sbagliare e a consigliarvi in base ai vostri gusti, carne, verdura e più o meno piccante, per fare un sunto spicciolo.

Ah, dovete prendere il pane e assaggiare assolutamente il pane al burro e alle patate, una delizia.

L’antipasto, chiamiamolo così, è il papad, una specie di gallette di lenticchie con un tris di salse: yogurt e menta, tamarindo e verdure piccanti. Ottimo. Gli altri piatti scelti, accompagnati da riso e da una buona birra ci sono sembrati eccezionali. Davvero un trattamento con i fiocchi.

Se cercate dove dormire posso consigliarvi caldamente questi 3 b&b in zona San Pietro, molto validi.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...