Isola della Pizza zona Prati a Roma, dove mangiare - Viaggi Low Cost

Isola della Pizza zona Prati a Roma, dove mangiare

Isola della Pizza zona Prati a Roma, dove mangiare

di , | Dove Mangiare

Booking.com

isola-pizza-roma

Prati è il quartiere di Roma in cui si trovano “attrazioni” come i Musei Vaticani o San Pietro e vicinissimo si trova anche Castel Sant’Angelo. E`naturale quindi ritrovarsi in questa zona prima o poi per un soggiorno a Roma. Se vi trovate qui poi con l’hotel o il b&b quello che vi sto per dire vi sarà ancora più utile.

L’Isola della Pizza è una pizzeria, ma anche ristorante che si trova in via degli Scipioni, proprio sotto il B&B degli Artisti, nel caso in cui voleste un posto anche per dormire, in zona Prati questo è il posto giusto. L’Isola della Pizza è un posto tranquillo, ospitale, in cui si mangia bene. Pizza, primi, secondi, arancini…è un posto “storico” a Prati e questo si vede anche dalle fotografie con i vip romani all’ingresso della pizzeria.

Il locale ha diversi coperti all’interno dove si trova anche un grande camino e forno per le pizze, ma d’esatte quasi raddoppia con i posti all’esterno sul marciapiedi e in una striscia di strada dedicata a tavolini e sedute per gli ospiti dell’Isola della Pizza.

Nel complesso la pizza è buona e i prezzi validi, non ci sono sorprese nel conto e il servizio è cortese e veloce. Se cercate una pizzeria buona in zona Prati a Roma vi consiglio questa per gli arancini e per il servizio.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...