Il Mangianote a Cesena: cena e karaoke - Viaggi Low Cost

Il Mangianote a Cesena: cena e karaoke

Il Mangianote a Cesena: cena e karaoke

di , | Dove Mangiare

Il Mangianote è un locale conosciuto a Cesena più che altro per le sue serate di karaoke. Il ristorante è molto grande anche se arrivarci non è semplicissimo. Il Mangiatone si trova a Cesena in via cesenatico 918, se lo impostate sul navigatore fate prima, io non credo di sapervelo spiegare, mi faccio aiutare sempre dalle amiche per arrivarci.

Cosa si mangia al Mangianote? Tutto. Io ho provato, pizza, carne e insalata. Tutto molto buono, la pizza è gustosa, l’insalata decisamente leggera e abbondante, la carne non sono nemmeno riuscita a finirla. I prezzi non sono affatto alti anche perché siamo a Cesena e nemmeno troppo in centro, anche se il locale è sempre piuttosto frequentato. Durante le serate di calcio c’è una saletta più in disparte dove possibile seguirle senza perdersi il karaoke in sottofondo.

Nelle serate di giovedì, sabato e domenica al Mangianote si fa Karaoke :) Niente paura, c’ho cantato pure io e dire che non sono affatto una che canta in pubblico, anzi meglio, io non canto affatto. Però l’ambiente è tranquillo e se si va con gli amici andare a fare una canzone al karaoke è divertente. Anzi alla fine ne volevo cantare pure una seconda. L’ambiente è informale, nessuno guarda o giudica, semplicemente si sta lì per divertirsi :)

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!