I napoletani, dove mangiare una buona pizza a Barcellona - Viaggi Low Cost

I napoletani, dove mangiare una buona pizza a Barcellona

di , | Dove Mangiare

Crisi d’astinenza da pizza? Anche Barcellona ormai offre innumerevoli pizzerie dove poter riprendersi dall’assenza nel sangue degli zuccheri da carboidrato nostrano. Certo non vi venga in mente di provare la locale telepizza…è un prodotto al quale non darei neanche un nome. Bleah.

Se invece volete una buona pizza napoletana provate la pizzeria I napoletani (pardon per la cacofonia…).
La pizza è buona (non rimane sullo stomaco e non fa venire una sete bestiale durante la notte), il servizio cortese e veloce e il conto di quelli che permette di uscire più sere alla settimana. Per una margherita, una birra e un dolce condiviso, abbiamo speso 12 euro. Chiaramente ci sono tanti posti in Italia dove per lo stesso ordine si può spendere la metà ma a Barna se ne fregano. Unica nota negativa i dolci, se potete, meglio evitare.

Indirizzo: Diputació, 101 Barcelona
Quartiere: Eixample
Orario: dalle 13:30 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:30
Metro: L1 Urgell (rossa)

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Consiglio NAP. Neapolitan Authentic Pizza, Carrer de Gombau, 5. Molto buona ma molto piccolo il locale, ci sarà da aspettare

Ciro

ottobre 3, 2012 | Rispondi | report

Mappa

I napoletani

Si trova in:

Diputació, 101 Barcelona, Spagna, Barcellona (Spagna)

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!