Hotel New York a Rotterdam, una chicca da non perdere - Viaggi Low Cost

Hotel New York a Rotterdam, una chicca da non perdere

Hotel New York a Rotterdam, una chicca da non perdere

di , | Dove Mangiare

L’Hotel New York è uno degli edifici più caratteristici di Rotterdam. Ricavato dalla sede centrale della Holland America, l’Hotel New York si affaccia sul fiume davanti e sul porto dietro. La sua facciata è caratteristica e conosciuto in città, ma non solo, come appunto un luogo caratteristico dove mangiare o dormire.

Al piano sotterraneo si trova un barbiere che utilizza parecchi prodotti italiani, riservato agli ospiti dell’Hotel ma anche agli esterni che vogliono venire qui a farsi fare la barba, stile made in Italy. L’Hotel è conosciuto anche dalle coppie appena sposate che qui spesso trascorrono la loro luna di miele.

Al primo piano si trova la sala ristorante, nella quale purtroppo non è consentito fare foto, solo al proprio tavolo, ecco perché le poche immagini. Dico purtroppo perché la sala è meravigliosa, colorata, in legno, stile barca di una nave ma accogliente e impreziosita da ampi lampadari. All’interno famiglie, amici che si ritrovano per un brunch, inoltre c’è una piccola zona in cui poter leggere libri e giornali accompagnati da una buona tazza di caffè. Un vero e proprio paradiso, wifi incluso.

Al piano superiore le camere dell’hotel. Purtroppo anche qua non è possibile passare che non si è ospiti, ma dando un’occhiata al sito ho potuto capire lo stile. Sicuramente vale un pranzo.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Bruxelles, weekend low cost

Weekend a Bruxelles? Ecco cosa visitare in tre giorni

Bruxelles è una città multiculturale, colorata e al di là di quello che si pensa molto viva. Una mini guida su cosa fare, cosa mangiare e...

Meteo

Olanda
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!