Zero Gradi, gelati anche senza glutine all'Isola d'Elba - Viaggi Low Cost

Zero Gradi, gelati anche senza glutine all’Isola d’Elba

Zero Gradi, gelati anche senza glutine all’Isola d’Elba

di , | Dove Mangiare

Ho provato con grande piacere il gelato di Zero Gradi, gelateria dell’Isola d’Elba che ha ben 4 locali qui sull’Isola. Io l’ho provata a Portoferraio ma ho visto anche la gelateria di Marciana e so che esistono anche altri due locali a Marina di Campo e a Capoliveri.

Personalmente ho trovato i gusti davvero buoni e cremosi, l’unico neo è quello della questione panna montata. Un cono costa 2€ ma se vuoi anche la panna montata ci devi aggiungere 20 centesimi in più :O Non mi capitava da quando avevo sì e no 10 anni ;(

Una cosa che invece mi è piaciuta molto è che la gelateria fa gusti anche per celiaci con grande varietà di scelta. I locali sono tutti certificati dall’Associazione Italiana Celiachia con tanto di “distintivo”, utile per chi cerca locali “sicuri” e di certo, questo lo certifico io :P deliziosi.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Toscana
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!