Friteria Tabora, le migliori patatine fritte a Bruxelles - Viaggi Low Cost

Friteria Tabora, le migliori patatine fritte a Bruxelles

Friteria Tabora, le migliori patatine fritte a Bruxelles

Friteria Tabora a Bruxelles, dove mangiare le migliori patatine fritte della città belga.

di , | Dove Mangiare

Trovare il nome di questa friggitoria di Bruxelles non è stato facile. Io l’ho scoperta per caso, girovagando per le strade della città belga e prima di arrivare a Grand Place la fame mi ha colta! Il locale si presenta bene e ancora meglio è vedere il bellissimo adesivo Routard. La friggitoria infatti è consigliata dalla famosa guida anche per l’anno 2012.

bruxelles-friteria-tabora

Devo dire la verità, l’adesivo l’ho trovato dopo, dopo aver già assaggiato le patatine che erano davvero ottime. Il nome, come detto, l’ho trovato a fatica anche perché la Friteria Tabora non è molto conosciuta online, ma merita. Qui dentro friggono tutto, come da logica in un friggitoria in effetti :D

bruxelles-friteria-interno

Le patatine grandi vengono 3.50€ e sono davvero grandi, ci si mangia tranquillamente in due. Una coca cola viene 1.50€ i prezzi non sono eccessivi e il locale si trova a 2 vie dalla Grand Place. Il consiglio è quello di passarci, non dimenticatevi degli orari: lunedì, mercoledì e sabato dalle 11 alle 19, martedì e sabato dalle 11 alle 18. Ah la friggitoria si trova in Rue de Tabora nel caso la cercaste ;)

© 2012 - Riproduzione riservata

Recensione

Friteria Tabora, la friggitoria che si trova vicinissimo alla Grand Place di Bruxelles. Mangiare qui le patatine fritte è una vera goduria, se passate da quelle parti non dimenticatevene!

5/5

commenti

Provata la prima sera! c’era gente ma la fila era veloce, in un attimo avevamo il nostro cartoccio di patatine…slurp! Secondo te sono fritte nell’olio o nello strutto? perchè ho trovato chi dice in un modo e chi dice nell’altro…comunque sono un MUST! :)

twitter

Paola Moschini

novembre 20, 2012 | Rispondi | report

    Che buone quelle patatine con tutta quella maionese….secondo me nell’olio anche perché se non sbaglio era lì…dici che le passano prima nello strutto? Oh mio dio :O

    federchicca

    novembre 20, 2012 | Rispondi | report

Sulla guida LP parlava di strutto…in effetti un vago sapore di carne ce l’avevano! Diciamo che tra queste e quelle di Maison Antoine è una gara dura e io sono andata a correre oggi per smaltire ;)

twitter

Paola Moschini

novembre 20, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mappa

Friteria Tabora

Si trova in:

Rue de Tabora, Bruxelles, Belgio, Bruxelles (Belgio)

Mini guida

48 ore a Bruxelles, weekend low cost

Weekend a Bruxelles? Ecco cosa visitare in tre giorni

Bruxelles è una città multiculturale, colorata e al di là di quello che si pensa molto viva. Una mini guida su cosa fare, cosa mangiare e...

Meteo

Bruxelles
C
% humidity
wind:
H • L