Flamingo, il regno del tonno a San Teodoro - Viaggi Low Cost

Flamingo, il regno del tonno a San Teodoro

Flamingo, il regno del tonno a San Teodoro

di , | Dove Mangiare


Il ristorante Flamingo si trova in Via G.Deledda, 19 a San Teodoro in Sardegna, di fronte al palazzo del Municipio e a due passi dalla piazza principale. Ambiente piccolo ed accogliente all’interno e la possibilità di mangiare su una piccola veranda esterna.

Il menù presenta una vasta scelta di piatti legati alla cucina sarda. Celebre è il carpaccio di tonno, il quale viene consigliato dalla titolare Giannina appena preso posto a tavola. Ottimi anche gli altri piatti che io ed i miei amici abbiamo provato oltre al carpaccio, linguine allo scoglio, culurgiones e frittura di gamberi e calamari il tutto accompagnato dall’immancabile Vermentino. Peccato non aver provato un dessert come le seadas, voci di corridoio dicono siano fantastiche.

Piatti abbondanti e prezzi nella media. Consiglio questo ristorante perché difficilmente in un centro turistico come in questo caso San Teodoro, si trovano dei locali dove assaporare la vera cucina locale senza spendere eccessivamente.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

il cuoco è mio fratello *_*

miriam

settembre 25, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Napoli, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Napoli: cosa vedere in due giorni

Per un viaggio a Napoli non vi basterà un weekend, dovrete senza dubbio ritornare. Per un viaggi a Napoli non vi basteranno due occhi e una bocca...

Meteo

Sardegna
C
% humidity
wind:
H • L