Enosteria Mangia: serate speciali a Prato - Viaggi Low Cost

Enosteria Mangia: serate speciali a Prato

di , | Dove Mangiare

enosteria prato

Mangia è uno dei ristoranti più carini e anche meno economici di Prato. L’attenzione alla qualità degli alimenti è sempre stato l’elemento distintivo di questo locale, elegante e rilassante. Le luci soffuse e l’arredamento sobrio danno calore al posto, adattissimo per una cenetta a due.

L’enosteria ha iniziato ad organizzare ogni mese una serata a tema, dove prenotando il menù proposto si può mangiare, dall’antipasto al dessert, e bere con soli 25 €. Ho partecipato all’ultimo evento, la Cena siciliana e ho apprezzato davvero tutti i piatti proposti, dall’arancino alla pasta alla norma, dalla cassata all’involtino di carne.

Il 10 luglio Mangia organizza una cena speciale per Dynamo Camp, il campo estivo per bambini diversamente abili più volte pubblicizzato anche da Radio Deejay e oltre agli antipasti a buffet, è prevista una pasta di verdure e una pizza al tagliere. La prenotazione è obbligatoria, specificando la vostra adesione all’evento in programma.

Ogni mese, una cena low cost da scoprire.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!