Beshoff Restaurant a Dublino: fish and chips e prodotti biologici - Viaggi Low Cost

Beshoff Restaurant a Dublino: fish and chips e prodotti biologici

Beshoff Restaurant a Dublino: fish and chips e prodotti biologici

di , | Dove Mangiare

Mangiare del buon fish and chips a Dublino non è sempre facile, per questo ci sono un paio di locali che è importante conoscere per non rimanere mai a corto di luoghi dove mangiare.

Il Beshoff Restaurant è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, dal giovedì al sabato invece chiude alle 22 e si trova in O’Connell Street. Questo locale è uno dei più famosi fish and chips di Dublino e sempre molto pieno. Il sito propone nel dettaglio tutti i piatti del menù e solo guardarli vi farà venire l’acquolina in bocca.

Un altro locale interessante è il Boulevard Cafe un locale che si trova nella Riva sud, sotto Dame Street per la precisione in Exchequer Street. Il ristorante è chiuso domenica, il servizio caffetteria va dalle 10 alle 18, ma è dalle 18 in poi che si mangia in questo posto. La sera è particolarmente affollato, ma anche molto carino con tavolinetti all’aperto. Il prezzo è un po’ caro perchè se a pranzo si spende circa 15 € la sera va dalle 20 alle 30€.

Il Blazing Salads è un locale davvero carino, guardate il sito per avere un’idea del loro menù. In settimana è aperto dalle dalle 9 alle 18, il sabato fino alle 17.30. La carne qui è bandita e si trovano solo prodotti biologici, vegetariani, zuppe e ingredienti freschi. Da provare come pasticceria e saletta da té.

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

mooolto interessante… in primavera andrò proprio a Dublino. A proposito, hai da consigliarmi dove dormire? sono alla ricerca di un appartamento per qualche giorno

SmellyCat

gennaio 10, 2011 | Rispondi | report

Bella Dublino in primavera : ) Per dormire purtroppo conosco solo ostelli, però vedi se questo ti può piacere http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g186605-d212809-Reviews-Stauntons_on_the_Green-Dublin_County_Dublin.html e buon viaggio!

Federica

gennaio 10, 2011 | Rispondi | report

sembra molto carino, grazie!

SmellyCat

gennaio 10, 2011 | Rispondi | report

di nulla : )

Federica

gennaio 10, 2011 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!