Waldschloesschen a Dresda, paesaggi da fiaba e pranzi calorici - Viaggi Low Cost

Waldschloesschen a Dresda, paesaggi da fiaba e pranzi calorici

Waldschloesschen a Dresda, paesaggi da fiaba e pranzi calorici

di , | Dove Mangiare

A Dresda anche a marzo la temperatura è sotto zero, per questo i tedeschi amano, ma spesso è una necessità, mangiare qualcosa in più e soprattutto più calorico.

La neve di Dresda rende la città un posto da fiaba dove tutto sotto un manto di neve assume un’aria unica, incantata. La bellissima città già chiamata la Firenze dell’Elba d’inverno diventa irresistibilmente affascinante. Le nevicate e il forte vento ti portano in un momento in uno di quei paesaggi da film e non puoi non rimanere a bocca aperta davanti a questo meraviglioso spettacolo.

Un posto unico dove mangiare guardando dall’alto la bellissima Dresda innevata è Waldschloesschen un luogo davvero bello dal quale sia in inverno, ma soprattutto in estate grazie al grandissimo giardino, si può vedere tutta Dresda dall’alto.

Il locale offre una birra fatta in casa e nelle serate meno fredde anche carne e salsiccie fatte grazie al barbecue in giardino. Il menù è davvero ricco ma se volete fidarvi potete scegliere tra uno dei tanti piatti del giorno. Il locale è aperto dalla domenica al giovedì dalle 11 alle 23, mentre il venerdì e il sabato chiude a mezzanotte. Tra i piatti più gettonati di sicuro lo stinco, i crauti, pollo alla griglia e patate arrosto. Birra in abbondanza.

© 2010 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Berlino mini guida con i consigli low cost

Weekend a Berlino? Ecco cosa vedere in tre giorni

Berlino è una città innovativa, che cambia di continuo, ma soprattuto giovane. E' questo che viene in mente la prima volta che la si visita. Una...

Meteo

Germania
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!