Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

117 del Mar, dove non mangiare a Valencia

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 11, 2014

Se a Valencia esistono luoghi validissimi dove mangiare, tra i quali a mio avviso la splendida La Lola o per qualcosa di più veloce ed economico anche 100montaditos esistono anche posti in cui non si deve mai mangiare.

Nei miei viaggi a Valencia non ne ho trovati tanti, ma uno sì. Il locale in questione si chiama 117 del Mar e si trova in Calle de Eugenia Vines proprio davanti al mare di Valencia, anzi una via dietro. Purtroppo su Google non si trova nulla di questo locale, forse gli è stato cambiato il nome poco tempo fa o forse ha cambiato gestione, sta di fatto che non si trova. L’unico modo per avvisarvi di non andare visto che non riesco a lasciare recensioni da nessuna parte dato che non so con precisione il numero civico, mi sembra questo.

Incominciamo, sono stata a pranzo qui solo una volta ma mi è bastata. Il menù fuori dal locale, scritto su una lavagna (quindi volendo cancellabile) segnava diversi piatti, come ad esempio le patatas bravas. Dopo essere entrati e messi a sedere invece la cameriera ci ha detto che erano rimasti solo: salsicce e insalata russa : O

Abbiamo chiesto il motivo per cui fuori c’era ancora scritto che c’erano tutte quelle cose ma dopo aver farfugliato qualcosa non ci hanno detto nulla.

Siccome la nostra partenza da Valencia era di lì ad un paio d’ore non abbiamo cambiato locale e ci siamo presi (tutti) le salsicce. Ci è arrivato un piattino con 5/6 salsicce e un po’ di pane, alla richiesta di altro pane ci è stato detto che era finito (anche quello). Il locale è molto bello, ma il servizio e la qualità/quantità del cibo è davvero pessima. Erano solo le 15 di una domenica pomeriggio (orario tipico del pranzo spagnolo) dubito avessero avuto così tanta gente a pranzo. Tutto quello che ho mangiato io è quel piatto qui sopra e una birra piccola, in vetro. Da non provare.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2073 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.