Dove mangiare a Siviglia: Casi Casi, Nervión - Viaggi Low Cost

Dove mangiare a Siviglia: Casi Casi, Nervión

Dove mangiare a Siviglia: Casi Casi, Nervión

di , | Dove Mangiare

Mangiare spendendo poco a Siviglia non è un’impresa impossibile, al contrario! Numerosi i bar dove una tapa e un bicchiere di vino ti vengono a costare circa 4 euro, ma non è semplice trovare sempre cibo di buona qualità.

Lontano dagli itinerai turistici, il bar da tapas Casi Casi è una delle migliori scoperte culinarie qui a Siviglia.

A Nervión, a lato della Gran Plaza, questo grazioso baretto bianco e turchese è quello che si cerca in una deliziosa domenica sivigliana. Un grazioso patio, due ragazzi che gestiscono il locale davvero gentili e tapas e dolci elaborati e ben fatti.

Ottimi i montaditos (panini), il confit d’anatra all’arancia, gli involtini di maiale con jamón bellota e salsa all’aceto balsamico e il formaggio caldo con mela e miele. Il prezzo non è caro: due tapas, un bicchiere di vino o birra e una bella fetta di torta è di circa 7 euro.

Un consiglio, se decidete di andare a mangiare domenica pomeriggio tra le 2 e le 3, muovetevi con largo anticipo: tanti sono quelli che approfittano del sole e del buon cibo del Casi Casi.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...