Dove mangiare a Firenze: Sugar & Spice - Viaggi Low Cost

Dove mangiare a Firenze: Sugar & Spice

di , | Dove Mangiare

Se siete amanti dei dolci degli Stati Uniti, Sugar & Spice è l’indirizzo da segnare in agenda. Questa pasticceria americana a Firenze conta due punti vendita: uno più piccolo in via dei Servi, l’altro di dimensioni maggiori, si trova in Borgo la Croce.

Arredati entrambi nei toni del bianco, nero e rosa, con i quadri delle icone americane alle pareti e gli alti sgabelli dove accomodarsi, sono caratterizzati da un’aria intima e accogliente. Qui la scelta comprende diversi tipi di torte, cookies, brownies, cinnamon rolls fino ai famosi muffin e cupcake. Sono una specialità anche i donuts, le ciambelline colorate rese famose dai Simpson; chi preferisce il salato troverà pane per i suoi denti, quiche e bagels sono lì, pronti per essere gustati. La cosa importante è che tutto è preparato con cura e gli ingredienti sono scelti e naturali.

L’ultima domenica del mese organizzano la colazione americana, un appuntamento da non farsi sfuggire. Vi consiglio, infine, di tenere d’occhio la loro pagina facebook, per dare un’occhiata alle foto delle loro torte preparate per occasioni speciali e per sapere in quali giorni vengono preparati dolci non presenti nell’offerta abituale.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Firenze
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!