Dove mangiare a Firenze: Gustapizza - Viaggi Low Cost

Dove mangiare a Firenze: Gustapizza

Dove mangiare a Firenze: Gustapizza

di , | Dove Mangiare

Booking.com


Firenze è così: se ci sono posti che costano uno sproposito per una pizza gommosa e condita con qualcosa di vagamente simile a pomodoro e mozzarella, ce ne sono altri che sanno unire qualità ottima a prezzi altrettanto buoni. Uno di questi è Gustapizza.

Con il bancone e il soffitto in legno, le botti per il vino come tavoli, la pizzeria si trova a 2 minuti da Palazzo Pitti e a pochi metri dalla chiesa di Santo Spirito. Poco distante i proprietari hanno aperto anche un’osteria e una paninoteca, rispettivamente Gustaosteria e Gustapanino.

La pizza è quella vera,della tradizione napoletana.Alta,croccante al punto giusto e saporita la preparano proprio davanti ai vostri occhi. La qualità è davvero buona,peccato però per la scelta che prevede solo pizza e si limita a pochi tipi di farcitura.

Niente da contestare al servizio, contraddistinto da rapidità e cordialità. Siamo d’accordo sul nome della pizzeria, qui la pizza si gusta davvero.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...