Colazione take away alla Bottega del Caffè a Riva del Garda - Viaggi Low Cost

Colazione take away alla Bottega del Caffè a Riva del Garda

Colazione take away alla Bottega del Caffè a Riva del Garda

di , | Dove Mangiare

Booking.com

bottega del caffè

Stamattina ero in ritardo e stavo correndo in ufficio. Non avevo ancora fatto colazione, e io non vivo senza colazione, così ho pensato di provare in frettissima il bar aperto da poco in Viale Dante 73, a Riva del Garda (TN). Si chiama Bottega del Caffè ed è stata una felicissima scoperta.

Avevo bisogno di una colazione volante ma buona e l’ho avuta insieme alla gentilezza e al sorriso della ragazza che ci lavora. Quale gioia nello scoprire che potevo avere una colazione take away e anche molto buona. Così ho chiesto due brioches integrali al miele e un cappuccino il tutto per 3,50€. Il cappuccino era molto buono e riposto in uno di quei bicchieri di cartone alla starbucks. Contenitore super efficiente perchè è sopravvissuto senza sbavature nel cestino della mia bici durante il mio successivo viaggio a una velocità supersonica verso l’ufficio, con tanto di buche ad ostacolare la mia strada.

Le brioches erano buonissime (con la B maiuscola) e, oltre a quelle che ho preso io, era disponibile un assortimento completo.
Inoltre ho scoperto che in questa bottega, dove oltre a bere il caffè si può anche comprarlo, volendo fanno anche delle super-colazioni vecchia maniera con caffèlatte, pane tostato, marmellate varie, yoghurt, cereali e chi più ne ha più ne metta.

Simpatica anche la tessera che permette di accumulare 10 punti consumazione per avere un etto di caffè in omaggio!
Si tratta di una catena in franchising della Dersut Caffè ma si sa che sono anche le persone a fare la qualità del bar. Consigliatissimo se passate da queste parti.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi