Casina del Bosco, piada al mare a Rimini - Viaggi Low Cost

Casina del Bosco, piada al mare a Rimini

Casina del Bosco, piada al mare a Rimini

di , | Dove Mangiare

Booking.com

La Casina del Bosco è un locale che si trova in zona mare nella città romagnola conosciuto soprattutto tra i riminesi e gli abitanti del posto. La Casina del bosco è un posto con apertura stagionale come molti dei locali che si trovano al mare a Rimini e quindi apre da Pasqua fino a metà settembre circa. Quando la stagione estiva finisce in pratica.

La Casina del Bosco una volta era un barrettino piccolo, niente di pretenzioso, oggi invece si è allargato e da qualche anno ha anche costruito un piano rialzato e rifatto tutto l’arredamento. Insomma sì, si è dato una bella svecchiata. Il posto qua non manca, se non siete un gruppo numeroso poi per due si trova sposto spesso e volentieri.

Cosa si mangia. Ovviamente la piadina ma anche cassoni e insalata, frutta e verdura. Cose leggere, non troppo elaborate ne sostanziose, del resto il locale è nei pressi del mare e si presume che dopo un pranzetto qua, in estate, ci si fiondi a fare un bagno o a prendere un po’ di sole. I prezzi non sono male, un cassone o una piada farcita vengono sui 5€, onestamente a Rimini i prezzi sono più o meno quelli.

Tra le birre ci sono tantissime birre artigianali come la Amarcord, una birra fatta in Romagna, molto conosciuta da queste parti. Onestamente preferisco altri posti dove mangiare una buona piadina a Rimini, ma se vi trovate già nei pressi del mare, La Casina del Bosco non è da buttare.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...