Cacio e Pepe a Roma: da Ricomincio da tre voto 9 - Viaggi Low Cost

Cacio e Pepe a Roma: da Ricomincio da tre voto 9

Cacio e Pepe a Roma: da Ricomincio da tre voto 9

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Ricomincio da tre è un ristorante che si trova in zona San Giovanni in Via Amiterno 56 per la precisione. Questo locale è davvero grande, ha infatti due sale, una al piano terra e una al piano di sotto, eppure se volete andare di sera o nel weekend vi consiglio di prenotare.

Sono stata qui due volte e ho mangiato pizza, la prima e tonnarelli alla cacio e pepe la seconda. La pizza non è male, i supplì però sono super. Il posto infatti è molto famoso anche per questi antipasti, caldi e ottimi come solo a Roma sanno fare.

La seconda volta sono tornata e ho preso solo i tonnarelli alla cacio e pepe. Una delizia, il mio voto è 9 su 10, sicuramente. Davvero cotti al punto giusto e un sughino che se ci ripenso mi fa venire ancora l’acquolina in bocca. Unico inconveniente è che all’interno del locale ci sono almeno 4 televisori per stanza, telegiornale o video musicali non siete voi a deciderlo.

Ci sono alcuni tavolini anche all’esterno, che però d’estate vi sconsiglio perché si sta meglio dentro con l’aria condizionata. Il prezzo di un primo è sugli 8€.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...