Brunch a Triste, recensione di Eppinger

Brunch domenicale a Trieste: Eppinger

Brunch domenicale a Trieste: Eppinger

di , | Dove Mangiare

eppinger-trieste

Se la domenica amate uscire la mattina, non troppo presto ovviamente, e volete fare qualcosa di diverso vi consiglio Eppinger, un bellissimo caffè-pasticceria storico che si trova a Trieste in centrissimo in via Dante Alighieri 2/B.

Tutte le domeniche nel periodo primavera-estate e ogni prima domenica del mese durante il freddo inverno propone ai suoi clienti un momento dedicato alla tradizione del brunch. Partecipare ha un costo fisso di 15€ a persona e permette di gustare i migliori prodotti che Eppinger propone: muffin, pasticcini, torte dolci e salate, tramezzini, frutta, salumi, formaggi, marzapane e le più varie leccornie che vi possono venire in mente. Ottimo caffè e vini. Il brunch dura circa dalle 10.30 fino alle 14.00.

Il locale è arredato con cura e pezzi di design, dispone di un dehor nonchè di una bellissima stanza al primo piano.

Visto quanto sono buoni e piacevoli questi brunch, il locale è sempre pieno quindi si consiglia la prenotazione. E’ possibile prenotare chiamando al numero 040 637838 oppure scrivendo a info@eppingercaffe.it.

Eppinger è ideale anche per un veloce pranzo o per un aperitivo. Ottimi i tramezzini. Consigliatissimo. E’ aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo