Brasserie Harkema: mangiare low cost ad Amsterdam - Viaggi Low Cost

Brasserie Harkema: mangiare low cost ad Amsterdam

di , | Dove Mangiare

La Brasserie Harkema si trova in pieno centro ad Amsterdam, un bellissimo locale aperto sia a pranzo che cena. Un locale molto grande, diviso in tre aree tra cui una terrazza esterna con arredi multicolor dai tavoli alle sedie che danno un tocco di colore al grigio del cielo di Amsterdam.

La brasserie mi è stata consigliata da persone del posto e ho deciso di provare.  L’ho trovata molto economica in media si spendono tra i 12 ed i 18 euro a persona, molto inferiore rispetto alla media di Amsterdam.

Il ricco menù propone oltre a piatti internazionali ricette della tradizione olandese, il cibo è molto buono anche se le porzioni sono ridotte. Una volta fatta l’ordinazione viene offerta una ciotola di pane con diverse degustazioni, forse per riempire l’attesa data la mancanza di personale. Unica pecca di questo locale, che merita molto.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!