Bice la Gallina Felice, tradizioni culinarie low cost a Mantova - Viaggi Low Cost

Bice la Gallina Felice, tradizioni culinarie low cost a Mantova

Bice la Gallina Felice, tradizioni culinarie low cost a Mantova

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Dopo aver trascorso una bellissima giornata a Mantova mi sento in dovere di segnalarvi un ottimo posto dove fare una piacevole sosta ristoratrice, l’Osteria da Bice la Gallina Felice si trova nei pressi della Stazione Ferroviaria in una via un po’ defilata ma comoda da raggiungere anche dal centro storico (via Carbonati 4/6).

L’ambiente è molto accogliente, curato e famigliare, il personale inoltre è assolutamente disponibile e cortese. Noi abbiamo approfittato della possibilità di pranzare a 12€ (primo + secondo + acqua/vino + caffè), in questo caso ci sono proposte fisse con un paio di alternative tra cui scegliere.

Il menù, a cui abbiamo comunque dato un’occhiata, è contenuto come numero di proposte, ma vario: alcuni piatti della tradizione, come i tortelli di zucca e il risotto con la salsiccia, ma anche altri più particolari, a cui si affiancano le proposte del giorno.

Un consiglio è quello di prenotare, soprattutto se si tratta di una cena o vi trovate in città nei weekend, i posti non sono molti, quindi meglio prevenire il rischio di rimanere a pancia vuota.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...