Aqvedotto. L'aperitivo a Trieste - Viaggi Low Cost

Aqvedotto. L’aperitivo a Trieste

Aqvedotto. L’aperitivo a Trieste

di , | Dove Mangiare

Booking.com

aqvedotto

Nel mio weekend a Trieste, baciato da un sole quasi estivo, ho avuto l’occasione di provare alcuni locali da aperitivo.

Quindi, dopo un attento studio, vi consiglio di fare un salto all’Aqvedotto Caffè che si trova su quello che i triestini chiamano più genericamente “Viale”, ovvero Viale XX Settembre, al numerico civico 37/C.

E’ uno dei molti spazi con dehor che si trovano su questo viale dedicati al momento dell’aperitivo. Un’infinità di studenti e non più studenti si riversano su questo viale dalle 20:00 fino alle 03:00 del mattino. Lo spazio è piuttosto interessante, belle le sedie particolari presenti all’esterno, e l’interno del locale, decisamente raffinato e con dettagli di design.  Dentro al bar, poco prima dei bagni, potrete trovare anche una scultura nera a laccata a forma di cavallo a grandezza naturale, sarà impossibile non notarla. Anche i bagni sono di design.

Il bancone poi propone alcuni dolcetti ideali per la colazione, nonché tramezzini e piadine da accostare al vostro drink.  Ottimo lo Spritz St Germaine, bianco ma con il liquore (St. Germaine appunto) al sambuco. Provatelo.

L’Aqvedotto è aperto tutti i giorni.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...