Tamarindo a Cervia, aperitivo a 5€ in Romagna

Aperitivo a Cervia al Tamarindo in Emilia Romagna

Aperitivo a Cervia al Tamarindo in Emilia Romagna

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Cervia è da sempre la sorella meno chic di Milano Marittima, ma io la preferisco, perchè più vera e più elegante. Il piccolo centro storico è due passi dal Porto Canale dove i ristoranti di pesce e i localini si susseguono sulle banchine, vicino al Museo del Sale, prodotto tipico della città.

Abbiamo scelto il Tamarindo, coloratissimo e pieno di quadri di ogni genere pittorico. Ci siamo seduti fuori dal locale, già pienissimo, ma ben allestito e confortevole grazie a un buon riscaldamento esterno. Il buffet, composto da pasta fredda, riso, farro e sandwich di diverso tipo, era posizionato su un vecchio pianoforte dismesso.

I camerieri, vestiti impeccabilmente, erano molto gentili e velocissimi nel portare le ordinazioni: cocktail abbondanti e buoni. La cifra, che si aggirava intorno ai 5 euro a persona, era più che onesta. Abbiamo visto che la gente frequenta il locale fino a tarda notte. Peccato esserci capitata d’inverno, ma d’estate ci ritorneremo.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...