Antico Caffè Spinnato, aperitivo a Palermo - Viaggi Low Cost

Antico Caffè Spinnato, aperitivo a Palermo

Antico Caffè Spinnato, aperitivo a Palermo

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Antico caffè spinnato

L’Antico Caffè Spinnato, è uno dei più antichi di Palermo, un locale centrale che si trova nel quartiere della Palermo bene. Il Caffè è diviso in due parti, una dedicata alla vendita diretta di dolci, caffè e quant’altro e un’altra invece dedicata alla “ristorazione”, sia dentro che fuori.

L’Antico Caffè si trova infatti una bella vi pedonale. Una larga via di negozi, dove non passano auto ne motorini ma ci sono solo belle vetrine e tanti vasi di fiori e piante in vendita. Qui sotto i tendoni blu dell’Antico Caffè si trovano i tavolinetti. Se è una bella giornata vi consiglio di farvi servire, ma attenti a quello che prendete. Se invece volete fare un po’ di corsa e volete risparmiare un po’…non sedetevi!

Un aperitivo qui viene poco meno di 8€, uno spritz ben fatto e una arancina però, anche a questo prezzo, possono valere lo stato di pace assoluta e di relax che difficilmente troverete in altre zone della città. Se siete fortunati troverete anche il famoso pianista che ogni tanto, proprio tra i tavoli qui fuori, si mette a suonare una dolce e soave musica per la clientela.

Caldamente consigliato anche per un buon caffè e un cannolo che al bancone viene solo 0.80€.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...