A Roma mangi la pizza napoletana da Nerone - Viaggi Low Cost

A Roma mangi la pizza napoletana da Nerone

A Roma mangi la pizza napoletana da Nerone

di , | Dove Mangiare

Nel pieno centro di Roma in via del Moro, 43 è possibile trovare la famosa pizzeria da Nerone. Un locale piccolo, ma accogliente dati gli standard della zona, il menù presenta una grande varietà a partire dalla classica pizza margherita fino alla più elaborata la pizza Seneca con friarielli e salsiccia tutte rigorosamente cotte a forno a legna, ma anche panzerotti, calzoni e specialità della cucina napoletana.

In questa pizzeria ho mangiato un antipasto di fritti, fiori di zucca, olive ascolane, mozzarelline e supplì, tutto molto buono poi ho scelto una pizza, anche questa ottima con un profumo ed un sapore da far perdere i sensi. Caffè e bibite solo 14 euro a persona. Il prezzo è molto conveniente vista la qualità del cibo e la location in cui si trova la pizzeria.

Interessante è la vetrata che sovrasta la sala, particolare ed inusuale per una pizzeria, ma che nei mesi estivi viene aperta  rendendo l’ambiente fresco e permettendo alla clientela di mangiare sotto le stelle di Roma.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mappa

Nerone

Si trova in:

via del Moro, 43, Roma, Italia, Roma (Lazio)

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L