3 locali dove mangiare a Edimburgo, te li consiglio qui

3 locali dove mangiare low cost a Edimburgo

3 locali dove mangiare low cost a Edimburgo

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Edimburgo come tutta la Scozia è un città non proprio low cost, anzi un po’ cara. Se cercate qualche consiglio su dove mangiare qualcosa al volo e magari con pochi spicci, in questo post potete trovare senz’altro quello che fa per voi.

Daniel’s Bistro non è quello che tipicamente si può considerare un locale scozzese. Questo posto infatti è originario dell’Alsazia e qui lavorano cuochi francesi ma che offrono piatti in cui regnano ingredienti locali scozzesi mischiati a quelli francesi, vi lascio immaginare la bontà.

Old Chain Pier è un piccolo pub caratteristico che si trova sul Firth of Forth, sul lungomare a pochi passi da Edimburgo. Qui si mangiano tante zuppe e tante cozze, ogni giorno il menù e i piatti del giorno cambiano ecco perché se ne avete voglia vi conviene direttamente andare a vedere con i vostri occhi. Tante sono le birre da scegliere.

Petit Paris è un locale che si presenta con tutte le sembianze di un perfetto locale parigino. Qui è possibile ordinare il piatto del giorno e il caffè per 6£, vi sembrerà per un momento di essere a Parigi.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi