Trenitalia e Boscolo per Natale ti regalano i cofanetti "viaggio e alloggio" - Viaggi Low Cost

Trenitalia e Boscolo per Natale ti regalano i cofanetti “viaggio e alloggio”

Trenitalia e Boscolo per Natale ti regalano i cofanetti “viaggio e alloggio”

di , | Dove Dormire

Booking.com

In vista del Natale, vi segnaliamo la nuova interessante iniziativa di Trenitalia in collaborazione con la catena di alberghi Boscolo. Difatti, ai soliti cofanetti con i quali è possibile acquistare l’alloggio tra le principali città italiane ed europee, adesso è possibile acquistare anche il viaggio per raggiungere la vostra meta preferita.

Al momento sono disponibili cofanetti con 15 città italiane, quali: Venezia, Napoli, Milano, Genova, Torino, Roma, Trieste, Verona, Padova, Firenze, Bologna, Ancona, Bari, Lecce e Reggio Calabria.

Con il cofanetto è possibile viaggiare tutta la settimana, tranne che per il martedì ed il mercoledì. I viaggi proposti mediante l’accordo tra Trenitalia e Boscolo saranno effettuati su linee Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca in seconda classe: qualora volesse riservarsi un tratto più chic e viaggiare in prima classe, è possibile accontentare la vostra richiesta dietro un piccolo supplemento economico e contattato il numero verde messo a disposizione per il servizio.

Vi ricordiamo, infine, che tutti coloro che sono in possesso della Carta Freccia, potranno richiedere la Boscolo gift con un uno sconto del 5% inserendo il codice promozionale FRECCE2013.

 

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi