Ti regalo Barcellona per una notte, la vuoi? - Viaggi Low Cost

Ti regalo Barcellona per una notte, la vuoi?

Ti regalo Barcellona per una notte, la vuoi?

di , | Dove Dormire

Amici di Barcellona, aprite bene le orecchie, vi sto per regalare una notte a Barcellona, sì, avete capito bene *-*

Nessuna fregatura, solo tanta gentilezza e la consapevolezza (purtroppo) di non riuscire a sfruttare io questa opportunità. Ma prima vi racconto tutto. Il marzo scorso ho partecipato a una ZTL con Zoover e LetsBonus su Barcellona e siccome sono stata la persona più RT della twitter chat mi son portata a casa il premio. Ora, in accordo con Zoover e con LetsBonus, siccome non riesco a sfruttare questa opportunità, ho deciso di cederlo :(

Il mio regalo è una notte per due persone all’Hotel Grums, sul mare di Barcellona. L’Hotel è stato aperto quest’anno e si trova in Carrer Palaudarias 26, davanti al mare. Il buono che vi regalo io è da sfruttare entro agosto, quindi fatevi avanti solo se siete sicuri di poterlo usare, altrimenti sarebbe un peccato, e valido per 1 notte per 2 persone con ingresso alla Spa compreso…bel regalo vero?

Innanzitutto ho pensato di proporlo solo agli amici che già vivono a Barcellona sia per il fatto che il buono va consumato entro agosto, sia perché per una sola notte, volo più altra possibile notte in Spagna costerebbe troppo, un viaggio poco low cost. Ma se abitate a Roma e volete vincere questa notte nessuno vi vieta di provarci, a patto, appunto, che poi la consumiate davvero.

Come partecipare. Scrivimi qui sotto, nei commenti, perché vorresti andare a dormire in questo Hotel, con chi andresti e per quale motivo. Scrivimi quello che vuoi, come passeresti la giornata o semplicemente perché secondo te dovrei sceglierti. Il solo giudizio, insindacabile, sarà il mio, quindi datti da fare.

Perché lo faccio? Che ci guadagno? Io non ci guadagno nulla, nel senso, mi fa piacere che ci sia qualcuno che vivrà l’esperienza al posto mio, vogliamo chiamarla gentilezza travel 2.0? Ok, chiamiamola così…però una cosa in cambio ve la chiedo. Chi andrà a dormire al Grums Hotel dovrò fare foto e al ritorno pubblicare un bel post sul mio blog, così vediamo se effettivamente ne valeva la pena, che ne dici, ci stai?

Avete tutto il weekend per commentare.

Aggiornamento 8 agosto 2011

Devo dire la verità, la notte a Barcellona l’avrei voluta regalare a qualche coppia innamorata, una nello specifico…eh sì, sono una romanticona…ma non ho trovato l’indirizzo mail della persona fortunata (mannaggia a voi) quindi ho preferito scartare tutte le coppie e la notte l’ho regalata a Francesca (primo commento qui sotto).

Speriamo che Francesca riesca a passare una bella serata e un bel soggiorno, poi ci aggiorniamo con lei per il post di riepilogo. A tutti gli altri un grazie per aver partecipato e viva l’amore -.-

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

Perchè ieri ho comprato delle scarpe troppo costose e quindi non potrei permettermi una notte al grums.. ma sai che figurone faccio se entro nella hall con i miei nuovi sandali?? :-)

Perchè lavoro in un hotel e quindi ho un occhio molto critico per la concorrenza e perchè sono una fotografa amatoriale molto brava. Insomma 3 motivi più che convincenti, vero??

Francesca

agosto 5, 2011 | Rispondi | report

Mi piacerebbe molto "disfrutar" questo hotel per rilassarmi completamente nel corpo e nell'anima. Ci andrei con la mia ragazza, anche lei lavoratrice nel campo delle community e d'internet, ma a livello di studi ingegneristici di dottorato. Passeremmo la giornata rilassandoci nella Spa e facendo un po' di sana vita da turista e ti dedicheremmo tante cose, oltre che prometterti che quando verrai qui a Barcellona, hai la mia promessa che ricambieremo il favore ospitandoti noi.

Sandro Cannatella

agosto 5, 2011 | Rispondi | report

Ciao Federica!

Con un po di emozione (e forse imbarazzo) cerco di dirti le mie motivazioni, perchè quando sento parlare di questa città perdo qualunque inibizione o timore :)

Ho vissuto a BCN fino a pochissimi mesi fa e proprio a fine agosto/primi di settembre festeggerò è il mio anniversario della partenza..

Oltre a questo,avevo già pensato di tornarci in quel periodo per diversi motivi:

– a fine agosto c'è la festa di Gracia (fantastica), che l'anno scorso mi sono perso per un pelo :(

– mi intriga l'idea di andare,valutare, fotografare e scrivere dell'hotel (visto che poi con gli hotel e il web ci lavoro)

– ci porterei una persona speciale che ho conosciuto proprio a BCN

in più:

– è da mesi che con al testa sono ancora la…perchè non portarci anche il resto del corpo?? sai com'è…

– perchè poi porto a CASA une bel po di SANGRIA, faccio una festa a casa mia e vi invito tutti!!!!!! :)

– perchè un mio amico che è la mi deve offrire una cena e pensa di essersela scampata! :D

In ogni caso grazie della super idea 2.0 che hai avuto perchè in questi pochi minuti ho sognato! (anche se immagino che sia incazzata nera)

se non mi sceglierai non preoccuparti….so dove abiti! scherzo!! :D

Ciao!!

Nicola

agosto 5, 2011 | Rispondi | report

Perché "la belleza es tu cabeza", e io devo tornare a fotografarla.

Loikon

agosto 5, 2011 | Rispondi | report

Perchè viva a Barcellona da un mese in una casa davvero fatiscente e una notte in un grande albergo non farebbe male a me e alla mia ragazza :)

noi di low cost

agosto 5, 2011 | Rispondi | report

Cara Federica, il regalo devi darlo a me perchè:
1. ho bisogno dell'hotel per far riposare le membra mie e di mia moglie provate (anche se positivamente) dal nano di 5 mesi.
2. E' probabile che nella piena ottica del 'do ut des' possa aver qualche proddotto che puó interessarti (voli voli :)
3. perchè vivo a Bcn e me ne intendo di hotel, o..come me ne intendo :)

Nicola Riva

agosto 5, 2011 | Rispondi | report

Ciao Federica,
Mi chiamo Sara, vivo a Barcellona da 3 anni e faccio la fotografa freelance. Il mese scorso ho conociuto un ragazzo italo-americano e ci siamo innamorati. Lui tornerà a trovarmi ora in agosto ed io avrò l'appartamento pieno di altri amici che sono qui per le ferie e mi fa piacere ospitare, ma ora che conosciuto lui sarebbe davvero fantastico poter sfruttare di questa offerta e goderci una serata romantica in questo magnifico hotel con spa! Sarebbe un bellisimo regalo per il nostro primo mesiversario!
Grazie mille per l'opportunità.
Baci
Sara

my closet

agosto 5, 2011 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!