Dove dormire a Valencia: SweetHome

Valencia, dormire come a casa a SweetHome

Valencia, dormire come a casa a SweetHome

di , | Dove Dormire


Qualche tempo fà ho deciso di andare a Valencia per la tradizionale Festa delle Fallas, ma a 10 giorni dalla partenza erano rimasti solo gli alberghi più costosi e lontani dal centro, così navigando in internet , avevo quasi perso le speranze quando ho trovato un sito SweetHome Valencia con prezzi molto economici.

Ho mandato subito una e-mail per richiedere la disponibilità e quasi non riuscivo a crederci, era disponibile una camera doppia in un appartamento condiviso a soli 45€ a notte ( 22,50€ a persona ), non ci ho pensato due volte: camera presa!

Fino all’arrivo ero un pò scettica , ma poi mi sono dovuta ricredere perchè oltre alla gentilezza e alla simpatia dei proprietari , tutti gli appartamenti messi a disposizione dal sito sono accuratamente selezionati con posizioni privilegiate a due passi dal centro storico, tutti dotati di soggiorno e cucina proprio per dare la sensazione di sentirti a casa e vivere al meglio il calore della città.

Io ho prenotato una camera in un appartamento condiviso, ma è anche possibile affittare un intero appartamento o addirittura per chi vuole perfezionare la propria lingua soggiornare presso una famiglia spagnola e partecipare ad uno dei tanti corsi certificati messi a disposizione dal sito.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Valencia
C
% humidity
wind:
H • L