Soggiornare in Valpolicella-Verona: Agriturismo Altobello - Viaggi Low Cost

Soggiornare in Valpolicella-Verona: Agriturismo Altobello

Soggiornare in Valpolicella-Verona: Agriturismo Altobello

di , | Dove Dormire

Un indirizzo per dormire nella gettonatissima Valpolicella senza spennarsi? L’Agriturismo Altobello, ricavato dalla recente ristrutturazione di un’ antica stalla con fienile, si trova in collina a 350mt s.l.m., immerso tra vigneti, oliveti, boschi e sentieri naturalistici. La sua posizione per quanto tranquilla risultà in realtà anche strategica per visitare il territorio: non solo la città di Verona è a pochissima distanza ma anche mete come il Lago di Garda, Il parco Sicurtà, e il Parco della Lessinia sono comodissime da raggiungere.

Tutte le camere hanno bagno privato e sono dotate di ogni confort. A disposizione una connessione internet wi-fi, una zona cucina attrezzata, e l’angolo relax con caffè tea e tisane sempre disponibili.Possibilità di escursioni a piedi, a cavallo, in bicicletta oltre che visite guidate con Orienteering e Nordic Walking.

Simpatica l’idea della biblioteca di “libri viaggiatori“: Portate con voi da casa un libro che desiderate donare e prendetene in cambio un’altro dalla libreria. Prezzi a partire da 37€ a persona. Promozioni particolari per San Valentino, per soggiorni di almeno 6 giorni, e per famiglie.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Agriturismo Altobello

Si trova in:

Via Volte Maso, 25, Verona, Italia, Verona (Veneto)

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Verona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!