Sleeping Around ad Anversa, uno strano hotel - Viaggi Low Cost

Sleeping Around ad Anversa, uno strano hotel

Sleeping Around ad Anversa, uno strano hotel

di , | Dove Dormire

Sleeping Around ad Anversa

Sleeping Around è l’idea venuta ad un società con sede ad Anversa, in Belgio che ha costruito una roulotte che si muove in giro per la città per dormirci dentro. Un container trasformato in un hotel temporaneo, che apre in un luogo diverso per ogni ospite.

I grandi contenitori metallici sono stati trasformati in un albergo alla moda, ri-progettato con materiali eco-sostenibili, in modo da offrire, oltre alla stanza da letto, un bagno e uno spazio per il pranzo. Piuttosto che rimanere in una posizione particolare, queste gigantesche “scatole” sono trasportate in giro per Anversa, e gli ospiti che prenotano una notte in hotel, dovranno prestarsi ad una sorta di caccia al tesoro.

Infatti, dopo aver confermato il soggiorno, devono trovare il proprio hotel, grazie le indicazioni GPS fornite dall’hotel.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Natale a Bruxelles, cosa fare in tre giorni

Cosa vedere a Bruxelles a Natale

Un weekend di Natale a Bruxelles è un'occasione per vedere tutte le bellezze della città belga ma sotto una luce diversa, quella del Natale...

Meteo

Anversa
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!