Sicilia, la stagione dei villaggi turistici contiua - Viaggi Low Cost

Sicilia, la stagione dei villaggi turistici contiua

Sicilia, la stagione dei villaggi turistici contiua

di , | Dove Dormire

La Sicilia è da sempre la più gettonata per le vacanze estive grazie alle splendide spiagge, le innumerevoli riserve naturali e un clima ideale.

Proprio il clima dell’isola consente di prolungare le vacanze in Sicilia anche oltre i mesi propriamente estivi. A settembre le temperature non scendono sotto i 25 gradi e le piogge sono rarissime. La soluzione più seguita sia per i mesi di luglio e agosto che per i due successivi, sembra essere quella dei villaggi turistici.

Una soluzione questa che sembra mettere d’accordo un pò tutti, consentendo allo stesso tempo relax e divertimento, riposo e attività fisica, spiagge a pochi passi o piscina per chi lo preferisse. Per di più, particolare da non sottovalutare, in questi mesi i prezzi dei villaggi turistici di Sicilia si abbassano notevolmente, pur mantenendo pressoché invariata la loro impostazione.

I vantaggi non sono solo questi: animazione, l’accesso alle strutture, attenzione al cliente è maggiore. D’obbligo è anche una visita anche alle zone limitrofe, alle città d’arte, ai Parchi Naturali e alle riserve di cui la Sicilia è ricca.

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

I migliori villaggi turistici si trovano senza dubbio in Sicilia.

villaggi sicilia

febbraio 17, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Sicilia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!