Al Clarion Hotel Stoccolma soggiorni gratis se sei artista

Sei un’artista? A Stoccolma soggiorni gratis

di , | Dove Dormire

Al Clarion Hotel di Stoccolma se sei un’artista puoi soggiornare gratis? Non ti sembra vero? Effettivamente non sembrava nemmeno a me, ma è tutto vero, il sito parla chiaro. Dall’8 giugno gli artisti possono pagare per il loro soggiorno in hotel con l’arte. Un’opera, una camera, una notte, non c’è nulla di complicato.

L’opera d’arte deve essere firmata dall’artista in formato A4 e presentata all’arrivo insieme alla prenotazione della camera attraverso un coupon che si trova nel sito. Prima è necessario anche mandare una mail a reservation.stockholm @ chiose.se

Le camere possono essere riservate da 7 a 1 giorno prima della data desiderata e sono soggette a disponibilità. E`richiesta una carta di credito valida per la garanzia della prenotazione. L’offerta è valida per due persone in camera doppia e l’opera d’arte diventerà di proprietà dell’hotel senza eccezioni. Ultima cosa, lo scambio è possibile solo una volta all’anno.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!