One by Five, hotel di lusso a Parigi, solo per veri sognatori

San Valentino a Parigi al One by Five, no low cost

San Valentino a Parigi al One by Five, no low cost

di , | Dove Dormire

Un Hotel che non è certo low cost per un viaggio romantico a Parigi, magari a San Valentino. Non siamo soliti pubblicare questi post anche perché l’hotel non è per nulla definibile o avvicinabile ad un hotel low cost, ma ogni tanto bisogna sognare e a San Valentino noi sogniamo così. La suite del One by Five a Parigi fa davvero scena ed è davvero interessante come proposta di alloggio, ne troppo chic, ne troppo lusso, ne troppo tecnologico, un mix di cose che rendono questo hotel un dei migliori in Francia, senza dubbio.

One by Five è un appartamento che offre sul soffitto e sul pavimento cieli stellati, mentre il letto sembra essere sospeso tra le nuvole. Il bagno è un sogno, grande e pieno di dettagli che in un posto così fanno la differenze. Inoltre sarete gli unici inquilini di questo posto con una reception tutta per voi.

Di certo il posto non è economico dato che viaggia intorno alle 800€ a notte e se volete proprio prendere la notte di San Valentino, a meno che qualcuno non l’abbia già prenotata con diversi mesi di anticipo, bè vi costerà parecchio salata. Come detto sopra non è nostro uso pubblicare posti così costosi, ma in una città come Parigi dove la maggior parte dei 3 stelle e spesso anche dei 4 stelle sono alloggi fatiscenti, questo è uno strappo che ci permetterete di fare, spero. E poi, se non si regala a San Valentino un alloggio così, quando lo si fa?

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

One by Five

Si trova in:

3, rue Flatters 75005, Paris, Parigi (Francia)

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...

Meteo

Parigi
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!