Ostello Burigozzo 11, nel cuore di Milano - Viaggi Low Cost

Ostello Burigozzo 11, nel cuore di Milano

Ostello Burigozzo 11, nel cuore di Milano

di , | Dove Dormire

L’Ostello Burigozzo 11 a Milano è il modo per dormire bene, low cost e in centro a Milano…e la cosa bella è che non è uno scherzo! L’ostello la Cordata si trova a metà strada tra i Navigli e il centro storico (per centro storico io intendo il Duomo) e arrivare dall’una o dall’altra parte è questione di 10 minuti a piedi, non di più.

A poca distanza dall’ostello si trovano anche la metropolitana Crocetta e Missori e raggiungerle è davvero facile. Quella per Missori ad esempio è facilissima, basta uscire dalla strada dell’ostello, via Burigozzo, e prendere Corso Italia, da lì è tutta dritta e dopo 8 minuti sarete alla metropolitana.

L’ostello è pulito anche se un po’ rumoroso purtroppo. La cosa buona è che pur essendo un ostello e quindi senza servizi quali il phoon ad esempio, è sempre possibile andare a chiederlo a noleggio. Inoltre è possibile lasciare i bagagli per la giornata seguente il pernottamento così da girare Milano senza troppi pesi.

L’unica pecca oltre al fatto che è un po’ rumoroso è che bisogna assolutamente uscire dall’ostello alle 11, quindi organizzatevi! In quanto a sicurezza invece è davvero valido, anche grazie ai codici che vi vengono forniti all’ingresso e che vi consentono di entrare al vostro piano e al cancello di ingresso durante le ore serali.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!