SnowCastle, Natale in igloo, un hotel speciale in Lapponia - Viaggi Low Cost

SnowCastle, Natale in igloo, un hotel speciale in Lapponia

di , | Dove Dormire

 

Arrivare in Lapponia nel regno di Babbo Natale, visitarne la casa e poi dormire in un albergo qualunque è un po’ come spezzare la magia delle feste natalizie.

Un Castello Hotel dal nome LumiLinna fatto come un grande igloo ti aspetta per trascorrere il tuo Natale in modo decisamente originale. Le valige vengono portate all’interno della struttura da una piccola slitta e tramite corridoi di ghiaccio arrivi direttamente alla tua stanza.

Le camere sono di diversi tipi, tutte in ghiaccio con “materassi” ghiacciati in cui vengono forniti dei sacco a polo speciali resistenti anche alle temperature più rigide, inoltre all’interno della stanza grandi pelli di renna per non sentire freddo.

Lo SnowCastle, questo è il suo nome ha all’interno diversi edifici tra i quali un ristorante, diverse stanze per lo shopping e anche una chiesa. Particolarmente adatto ai bambini perchè fuori da ogni contesto standardizzato, all’interno tanti giochi per i più piccoli ma anche camere matrimoniali con letti in ghiaccio a forma di cuore e bar ghiacciati per i più grandi.

Unica pecca, l’hotel apre il 30 gennaio del 2009 e chiude ad aprile in base alle temperature del periodo. I prezzi non sono disponibili se non su richiesta.

© 2008 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!