My Open Paris: aparthotel nel cuore di Parigi - Viaggi Low Cost

My Open Paris: aparthotel nel cuore di Parigi

My Open Paris: aparthotel nel cuore di Parigi

di , | Dove Dormire

Booking.com

Il My Open Paris è un’aparthotel **** che fornisce mini appartamenti nel cuore di Parigi ed esattamente in, 35 rue de Lyon , 75012 Paris.

La sua posizione è ottima si trova tra Place de Bastille e la Gare de Lyon. È  un luogo calmo nonostante sia frequentato da un gran numero di turisti, la zona limitrofa è molto comoda per tutti gli spostamenti sia a piedi che con il trasporto pubblico. Nella zona ci sono una grande quantità di negozi, ristoranti, bar e parchi dove passeggiare.

Il My Open Paris nasce da un vecchio edificio di circa 200 anni ed al suo interno si apre una corte con un grande giardino completamente rinnovato. Sembra di essere catapultati in un oasi nel pieno centro di Parigi. Inoltre, al piano terra si apre un grande ambiente dedicato al relax e alla meditazione.

Tutte le camere sono per non fumatori, ma è possibile fumare nel giardino comune sul quale tutte le stanze si affacciano. In ogni stanza ci sono un bagno privato e una piccola cucina attrezzata, aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli, ferro da stiro e un pc (a richiesta al costo di 5euro al giorno).

Da non dimenticare è la connessione wi-fi e le chiamate internazionale gratuite.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

ehm.. ho guardato (grazie google) sul sito ufficiale e uno studio costa 125 euro: sembra carino..ma non è proprio low cost (sigh)

twitter

fuscoMarina

novembre 27, 2012 | Rispondi | report

    ciao..si hai ragione sono degli studio e mini appartamenti, io ci sono stata, ovviamente per quanto riguarda i prezzi sono sempre variabili, in base al periodo e alle offerte. Per la posizione ed il tipo di albergo 125euro è un ottimo prezzo!

    twitter

    AriannaTrunfio

    novembre 27, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...